Tramite il tuo account personale puoi visualizzare lo stato corrente della tua richiesta di servizio:

In gestione = La tua richiesta di servizio è attualmente in fase di elaborazione

In attesa di foto = Per alcuni motivi della richiesta di assistenza è necessaria un'immagine. Se è richiesta un'immagine, questo stato sarà visibile. Devi caricare un'immagine prima che possiamo iniziare a gestire la tua richiesta

In attesa del reso dei prodotti = Se devi restituire il tuo articolo, questo stato sarà visibile fino a quando non avremo ricevuto il tuo articolo. Una volta ricevuti, lo stato si aggiornerà come segue:

Prodotto ricevuto, in gestione = I tuoi articoli sono stati ricevuti. Siamo ora in fase di gestione della tua richiesta

Risolto (rimborsato) = La tua richiesta di servizio è stata risolta e riceverai presto il rimborso

Risolto (sostituito) = La tua richiesta di assistenza è stata risolta e presto riceverai la tua sostituzione con una nuova consegna