Se non hai ancora ricevuto il tuo ordine, può essere per i seguenti motivi;
- L'/Gli articolo/i ordinato/i non è/sono in magazzino, ma torneranno disponibili al più presto.
- Il tuo ordine è stato spedito ma qualche problema con il corriere sta causando un ritardo nella consegna.
- L'ordine non è ancora stato pagato: se non viene effettuato il pagamento, l'ordine rimane in sospeso.
Puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine dal tuo account o tramite il codice di tracciamento che ti è stato inviato via e-mail.
Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa dovrei fare?
Consegna
- Quali sono i tempi di consegna in Italia?
- Quanto costa la spedizione?
- In quanto tempo riceverò il mio ordine?
- Cosa significa lo stato del mio link di tracciamento?
- Posso ritirare o riconsegnare i prodotti al magazzino?
- Con quale società di consegna spedite i vostri pacchi?
- Non ho ancora ricevuto il mio ordine. Cosa dovrei fare?
- Posso far consegnare il mio ordine a un punto di ritiro?
- Dov'è il mio ordine?